Apparentemente la Warner Bros. ha già fissato la data d’inizio riprese per il sequel di Shazam!

Dopo aver convinto appieno la critica statunitense (93% di recensioni positive su Rotten Tomatoes) ed il pubblico americano, ottenendo un ottimo punteggio di A su Cinemascore, Shazam! ha incassato circa 363 milioni di dollari, risultando un buon successo per la Warner Bros. che ha speso “soltanto” 80 milioni per produrlo.

Anche se non è stato ancora annunciato ufficialmente, la produzione ha già dato il semaforo verde per lo sviluppo del sequel: la sceneggiatura è stata affidata nuovamenteHenry Gayden, già scrittore del primo capitolo, mentre il regista David F. Sandberg dovrebbe tornare a guidare il progetto.

Ora nel corso di una recente intervista con The Associated Press, l’attore protagonista Zachary Levi ha spiegato che le riprese sono previste già per il prossimo anno!

Il sito spiega infatti:

L’attore ha detto che la sceneggiatura per il sequel è in fase di lavorazione e le riprese sono previste per fine primavera o inizio estate del prossimo anno.

A questo punto potrebbe uscire già nel 2021, oppure ci sarà da attendere il 2022 (stesso anno in cui uscirà Aquaman 2)? Speriamo di scoprirlo a breve.

Fonte