Tante scene inedite di Shazam! in questa featurette ufficiale diffusa dalla Warner Bros.

Non manca ormai molto all’uscita di Shazam!, fissata per il 4 aprile, e mentre siamo tutti in attesa del secondo trailer ufficiale la Warner Bros. sta continuando a pubblicare brevi filmati dedicati al film.

Dopo lo sneak peek di gennaio, ora la major ha diffuso online una nuova featurette registrata sul set del film, che tra una sequenza e l’altra ci mostra Zachary Levi (Shazam), Asher Angel (Billy Batson), Jack Dylan Grazer (Freddy Freeman) ed il regista David F. Sandberg mentre discutono del film e della loro esperienza durante la produzione.

Buona visione!

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), gridando una parola – SHAZAM! – questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi nel supereroe adulto Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Ancora un bambino nel cuore, all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con dei superpoteri: Si diverte con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparare un fulmine dalle sue mani? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue abilità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Mark Strong).