Il film uscirà il 3 aprile 2019 in Italia.

Mancano poche settimana al tanto atteso Shazam! e la Warner Bros. ha rilasciato alcune nuove immagini in alta risoluzione, che vi proponiamo qui di seguito. Alcune di queste sono state già viste grazie al trailer, altre sono inedite come l’alter ego di Billy davanti al Dr. Sivana e un’altra mentre beve lattine e lattine di Coca Cola insieme Freddy Freeman.

Inoltre il sito Forbes ha stimato che il film potrebbe registrare al suo esordio, nel primo weekend di programmazione in America, una cifra superiore ai 50 milioni di dollari, rispetto ad un 40/45 iniziale. L’incremento della stima dipenderebbe da una risposta positiva dalla critica grazie alle ultime strategie di marketing del film e all’emergere dei primi commenti dalla stampa statunitense.

Infine, nel corso di una  recente intervista, il regista David F. Sandberg ed il produttore Peter Safran hanno spiegato di essere favorevoli ad un ritorno nell’eventuale sequel del film:

Safran: Assolutamente! Per me è facile, ci sto!

Sandberg: Facciamolo!

Safran: Credo sia questo l’obiettivo, dare ad ogni eroe il loro momento per brillare, senza dover per forza attenersi a qualche connessione universale tra tutti loro. La Warner è incredibilmente di supporto, anche DC ci ha detto “prendetevi il tempo di cui avete bisogno per introdurre questi personaggi nel migliore dei modi e raccontare le storie che il pubblico vuole”

Certo, per ora è presto per parlare di sequel, dipenderà molto dagli incassi e dall’accoglienza dei fan. Eventualmente, come nel caso di Aquaman, in caso di successo un annuncio non dovrebbe tardare ad arrivare.

Ecco le immagini: