La critica statunitense ha adorato Shazam!, in uscita il 3 aprile in Italia.

Recentemente (e con largo anticipo rispetto all’uscita) si è tenuta una prima proiezione stampa di Shazam! ed ora è scaduto l’embargo per le reazioni sui social ed i vari giornalisti hanno pubblicato un loro commento.

Stando a quanto possiamo leggere online, il film è un’altra grande vittoria per Warner Bros. descritto come estremamente divertente, di cuore, profondo e diverso rispetto a tutti gli altri cinecomic usciti finora.

La regia di David F. Sandberg è stata apprezzata dalla critica, proprio come l’interpretazione di Zachary Levi, definito perfetto per la parte del protagonista. Tanti complimenti anche a Jack Dylan Grazer, il suo Freddy Freeman ruberà la scena.

Shazam è adorabile e goffo, diverso da ogni altro film DC. Definitivamente sullo stile di BIG con Tom Hanks, ma con azione supereroistica e con tanti riferimenti a Batman e Superman. I film DC continuano a migliorare.

Shazam! è un’altra grande vittoria per DC dopo Aquaman e Wonder Woman. E’ molto diverso da loro, è un film brillante, tremendamente divertente ed anche spaventoso in alcuni punti. E’ il mio nuovo film DC preferito. Il cast è geniale, Zachary Levi, Asher Angel e Mark Strong sono stati fantastici, ma Jack Dylan Glazer ruba la scena come Freddy Freeman.

Shazam! è una delizia assoluta. Tonalità vibranti, ricco di cuore e divertimento. C’è un grande elemento familiare, proprio come lo humor, è veramente divertente vedere Zachary Levi esplorare i suoi poteri. Jack Dylan Glazer è una stella.

Ho adorato Shazam, è il mio film DC preferito. Zachary Levi come Shazam è stata una scelta perfetta, i ragazzi rubano la scena. E’ un fantastico film familiare con grandi scene d’azione e grande umorismo. Lo adorerete.

Shazam! è un film incredibile, ricco di cuore e di humor. I ragazzi sono fantastici e c’è una grande chimica, Zachary Levi è una scelta perfetta e le scene d’azione sono fantastiche. Uno dei migliori film DC.

Rispetta le promesse di essere come Big, ma con i superpoteri. Grande chimica tra i protagonisti, Zachary Levi fantastico, proprio come gli altri ragazzi.

Cattura l’innocenza e la sfida di essere sia supereroe che ragazzo allo stesso tempo. E’ un film divertente con tanti riferimenti a pellicole anni ’80 come Big, Ghostbuster, I Goonies etc. Non esistono altri film supereroistici come questo, non c’è mai stata la sensazione di già visto.

Shazam! è ottimo. E’ molto allegro, ricco di entusiasmo e di cuore. E’ il ruolo per cui è nato Zachary Levi. 

Shazam! è il film supereroistico di cui non sapevi di aver bisogno. Zachary Levi è nato per questo ruolo. Divertimento senza fine dall’inizio alla fine, ho adorato ogni personaggio e tutti i riferimenti alla cultura pop.

Il mio film DC preferito. Ricco di cuore, incredibilmente divertente, pieno di battute e citazioni. Il ruolo per cui sono nati Zachary Levi, Jack Dylan Glazer e Asher Angel.

Grande cuore, tante risate ed anche alcuni spaventi. 

Mi ha ricordato quando i film per bambini erano spaventosi (in senso buono). Grande film dall’inizio alla fine, pieno di cuore ed umorismo. Tantissime citazioni alla DC.

E’ super super divertente, molte volte le persone ridevano talmente forte che mi sono perso alcuni dialoghi, rispetta esattamente le promesse: “Big incontra Superman”. Zachary Levi è una scelta perfetta, ma la vera sorpresa è Jack Dylan Glazer come Freddy Freeman. Ruba la scena.

Finalmente posso dire che Shazam! è fantastico. Pieno di cuore, molto divertente, il tono è più che giusto.

Shazam! è un’altra grande vittoria per DC. Ci sono azione ed humor che ti aspetti da un film di supereroi, ma brilla perché è una storia di famiglia emozionante.

Shazam! è un film fuori dai vincoli per DC come Deadpool lo è per Marvel.

Shazam! è il film DC più gioioso sin dall’era del Superman di Christopher Reeve. Una storia di un ragazzo che impara che da grandi poteri derivano grandi responsabilità. Non reinventa il genere supereroistico, ma è davvero divertente.

Mi è piaciuto davvero molto Shazam! Zachary Levi è PERFETTO per il ruolo di un teenager nei panni di un eroe adulto. Ci sono TANTE sorprese, i fan della DC lo adoreranno.