Shazam! Fury of the Gods, in uscita a giugno del 2023, entrerà presto in fase di produzione ad Atlanta, dove è arrivato Zachary Levi.

Shazam! di David F. Sandberg uscito ad aprile ha convinto appieno la critica statunitense (93% di recensioni positive su Rotten Tomatoes) ed il pubblico americano, ottenendo un ottimo punteggio di A su Cinemascore, incassando 364 milioni di dollari e risultando quindi un buon successo per la Warner Bros. che ha speso “soltanto” 80 milioni per produrlo.

Lo scorso anno la Warner Bros. ha confermato l’uscita di un sequel, fissandola in un primo momento il primo aprile del 2022, ma a causa dell’emergenza Coronavirus è stato posticipato al 2 giugno del 2023. Durante il DC FanDome dello scorso agosto, c’è stato spazio anche per un panel dedicato a Shazam, nel quale Zachary Levi ha annunciato il titolo del sequel: Shazam! Fury of the Gods.

Ora Zachary Levi ha pubblicato online una nuova foto dell’Action Figure di Shazam, spiegando che è atterrato ad Atlanta, proprio dove si terranno le riprese del film. A questo punto possiamo aspettarci presto un annuncio ufficiale di inizio della produzione?

Fonte