Online due nuove foto dal set di  Shazam! Fury of The Gods, che mostrano il nuovo costume con i mantello.

Shazam! di David F. Sandberg uscito ad aprile ha convinto appieno la critica statunitense (93% di recensioni positive su Rotten Tomatoes) ed il pubblico americano,  incassando 364 milioni di dollari e risultando quindi un buon successo per la Warner Bros. che ha speso “soltanto” 80 milioni per produrlo.

Lo scorso anno la Warner Bros. ha confermato l’uscita di un sequel, fissandola in un primo momento il primo aprile del 2022, ma a causa dell’emergenza Coronavirus è stato posticipato al 2 giugno del 2023. Successivamente, durante il DC FanDome dello scorso agosto, c’è stato spazio anche per un panel dedicato al film, nel quale Zachary Levi ha annunciato il titolo del sequel: Shazam! Fury of the Gods.

Dopo l’annuncio ufficiale dell’inizio delle riprese, alcuni giorni fa fa sono trapelate online le prime foto dal set, che mostrano Zachary Levi nei panni del protagonista con indosso il nuovo costume, mentre ora sono trapelate online altre due foto, che mostrano il costume con il mantello bianco (ma senza cappuccio), che in alcune scene verrà aggiunto in CGI, mentre in altre verrà utilizzato effettivamente.

Inoltre il regista ha aggiornato brevemente sulla produzione del film in una recente intervista, spiegando:

Stiamo girando da ormai due settimane, siamo decisamente soddisfatti dei costumi e delle ambientazioni. Ci sarà molta più azione in questo film. Stiamo provando tante nuove cose, più azione, nuovi costumi ed uno stile leggermente diverso. Non devi fare le cose esattamente come nel primo film, viene quindi facile provare qualcosa di nuovo.

Prima di salutarvi, vi mostriamo un breve teaser dedicato al film, che mostra alcuni dettagli del costume: