Un nuovo spot TV ufficiale di Shazam: Furia degli Dei mostra un primo sguardo ad un sorprendente personaggio presente nel film.
Il film Shazam! di David F. Sandberg, uscito ad aprile del 2019, ha convinto appieno la critica statunitense (93% di recensioni positive su Rotten Tomatoes) ed il pubblico americano, incassando 364 milioni di dollari e risultando quindi un buon successo per la Warner Bros. (che aveva speso “soltanto” 80 milioni per produrlo). Lo scorso anno la Warner aveva confermato l’uscita di un sequel, intitolato Shazam!: Fury of the Gods (Shazam!: Furia degli Dèi in Italia), che recentemente è stato posticipato al 15 marzo 2023.
Secondo alcune voci, nel film assisteremo al ritorno di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, che potrebbe essere comparsa brevemente nel primo trailer.
A dar credito a questi rumor troviamo un nuovo spot TV internazionale, che mostra dall’alto un misterioso personaggio con le spalle scoperte, delle scarpe rosse, una fascia sul braccio e dei bracciali argentati… proprio come quelli di Wonder Woman!
A questo punto, inevitabilmente, la sua presenza nel film è confermata:
Ecco il trailer:
Wonder Woman in Shazam 2 pic.twitter.com/4CAKx1u6Mj
— AJ | 🏳️🌈 | Flash Era | (@AjepArts) February 2, 2023