Shazam

Shazam: Furia degli Dei – il nuovo trailer potrebbe aver confermato la presenza di un sorprendente personaggio?

Il film Shazam! di David F. Sandberg, uscito ad aprile del 2019, ha convinto appieno la critica statunitense (93% di recensioni positive su Rotten Tomatoes) ed il pubblico americano,  incassando 364 milioni di dollari e risultando quindi un buon successo per la Warner Bros. (che aveva speso “soltanto” 80 milioni per produrlo). Lo scorso anno la Warner aveva confermato l’uscita di un sequel, intitolato Shazam!: Fury of the Gods (Shazam!: Furia degli Dèi in Italia), che recentemente è stato posticipato al 15 marzo 2023.

Come promesso, oggi Warner Bros, ha rilasciato online il nuovo trailer ufficiale del film, che potrebbe aver confermato un rumor online ormai da svariati mesi.

Secondo alcune voci infatti, assisteremo al ritorno di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman… e per molti fan, potrebbe comparire proprio nel trailer!

A 0.55 possiamo vedere infatti il protagonista mentre parla con una misteriosa donna dai capelli scuri inquadra solo di spalle, mentre vicino a lui ci sono degli uomini vestiti in modo elegante. Quella donna potrebbe essere proprio Wonder Woman?

Come spiega l’insider AjepArts, che ha rivelato svariate informazioni sulla DC con successo, la risposta è affermativa e la scena in questione è un sogno di Billy Batson.

Naturalmente si tratta solo di rumor e speculazioni, quindi vi invitiamo a prendere le dovute cautele.

 

Fonte