Shazam

Shazam 2: possibile descrizione della sorprendente scena post-credit e di un personaggio presente [RUMOR]

David F. Sandberg uscito ad aprile del 2019 ha convinto appieno la critica statunitense (93% di recensioni positive su Rotten Tomatoes) ed il pubblico americano,  incassando 364 milioni di dollari e risultando quindi un buon successo per la Warner Bros. che ha speso “soltanto” 80 milioni per produrlo.

Lo scorso anno la Warner Bros. ha confermato l’uscita di un sequel, intitolato Shazam! Fury of the Gods (Shazam! Furia degli Dei in italia), che recentemente è stato posticipato da dicembre 2022 al 17 marzo del 2023.

In attesa di un nuovo trailer ufficiale, che uscirà entro fine mese, è emerso online un nuovo, interessante rumor sul film, che svelerebbe tanti dettagli sulle due scene dopo i titoli di coda.

Secondo un nuovo rumor emerso online e ricondiviso dall’account Ajep Arts (e poi rimosso in modo sospetto), una delle due scene post-credit del film include Emilia Harcourt (Jennifer Holland) che recluta Shazam per far parte della Justice Society of America, la storica squadra introdotta in Black Adam, film dove abbiamo visto brevemente la Harcourt!

Questo utente è stato uno dei primi a lanciare l’informazione del cameo di Superman in Black Adam, ma naturalmente non ci sono ancora conferme effettive in merito. Inoltre, non è dato sapere se Gunn abbia deciso di cancellare o meno questa scena post-credit, che per forza di cose alimenta le connessioni con il franchise di Black Adam, per il quale DC Studios non ha più piani.

Inoltre, come spiegato da KC Walsh, nel film ci sarà spazio anche per un cameo di Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, informazione già trapelata lo scorso anno:

Fonte