[SPOILER] ha finalmente rotto il silenzio sul suo coinvolgimento in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli.

Il prossimo settembre sarà distribuito nelle sale cinematografiche Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il primo film del Marvel Cinematic Universe incentrato su un supereroe asiatico della Casa delle Idee. La pellicola dei Marvel Studios, diretta da Destin Daniel Cretton, introdurrà nell’MCU il vero Mandarino (Tony Leung) e vedrà un cast composto da attori e attrici di origini asiatiche.

Nel corso di un’intervista con Entertainment Tonight rilasciata durante il Red Carpet di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Ben Kingsley ha finalmente rotto il silenzio sul ritorno di Trevor Slattery nel film con Simu Liu, ringraziando il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige per avergli dato la possibilità di tornare nei panni del personaggio dopo Iron Man 3:

“Come avete visto, stavo parlando con Kevin Feige. Che uomo adorabile. Ha un grande cuore, è generoso, gentile e rende felici le persone. È una persona semplice, adorabile ed essenziale. È grazie a Kevin, a Robert Downey Jr., a Drew Pearce e a Shane Black se sono in questo film e sono un membro della famiglia Marvel perché la loro accoglienza per Iron Man 3 è stata talmente sorprendente e generosa da spingerli a richiamarmi. Sono contentissimo di essere qui!”

Ricordiamo che Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, scritto da David Callaham (Horsemen) e Andrew Lanham (Just Mercy) e diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro), è previsto per l’1 settembre 2021 e vedrà nel cast Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Katy), Fala Chen (Jiang Li), Ronny Chieng (Jon Jon), Florian Munteanu (Razor Fist), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Tony Chiu-Wai Leung (Wenwu), Benedict Wong (Wong) e Dallas Liu.

Shang-Chi

SINOSSI
In arrivo a settembre 2021, Simu Liu interpreterà Shang-Chi in Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings dei Marvel Studios. Shang-Chi dovrà affrontare il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando verrà trascinato nella ragnatela della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Fonte