Il sito FandomWire ha rivelato potenziali dettagli sulla trama di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings e sui poteri del protagonista.

ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE POTENZIALI SPOILER SU SHANG-CHI AND THE LEGEND OF THE TEN RINGS

Nonostante la produzione di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sia stata temporaneamente sospesa a causa dell’emergenza coronavirus, ecco arrivare online nuovi rumor e potenziali anticipazioni sulla trama del primo film del Marvel Cinematic Universe incentrato su un supereroe asiatico.

Stando a quanto riportato in esclusiva dal sito FandomWire – noto per aver anticipato diversi dettagli sul trailer di Morbius – la rapper e attrice Awkwafina presterà il volto a Fah Lo Suee. Nei fumetti della Casa delle Idee, Fah Lo Suee è la sorella di Shang-Chi ma, secondo il sito, la sua controparte cinematografica sarà la figlia del Mandarino e il potenziale interesse amoroso del protagonista interpretato da Simu Liu.

Pare, inoltre, che la versione live-action del Maestro di Kung Fu avrà la speciale abilità di proiettare numerose versioni di sé stesso durante un combattimento. Dopo essere fuggito da una specie di orfanotrofio in cui i ragazzi vengono addestrati a combattere, Shang-Chi sarà nuovamente catturato dal Mandarino e, in cambio della libertà, di soldi e potere, dovrà combattere in un magico torneo di arti marziali.

Shang-Chi

Il vincitore del torneo – già anticipato dall’insider Jeremy Conrad del sito MCU Cosmic qualche mese fa – otterrà i leggendari Dieci Anelli. Pur non rivelando ulteriori informazioni, infine, il sito ha lasciato intendere che nel film si farà riferimento al controverso colpo di scena di Iron Man 3 riguardante l’identità del falso Mandarino (Ben Kingsley). Ci teniamo a precisare che, al momento, si tratta solo di rumor non confermati e vi inviamo a prenderli con le pinze.

Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, previsto per il 7 maggio 2021 e diretto da Destin Daniel Cretton (Just Mercy), vedrà Simu Liu nei panni del protagonista, la rapper Awkwafina (The Farewell – Una bugia buona) e Tony Chiu-Wai Leung nel ruolo del vero Mandarino mentre Michelle Yeoh sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast del film.

Shang-Chi

SINOSSI
Nei fumetti, Shang-Chi è il figlio di un globalista cinese che lo ha cresciuto ed educato nel suo complesso in Cina, recluso e isolato dal mondo esterno. Nel corso degli anni il ragazzo si è allenato nelle arti marziali fino a sviluppare abilità insuperabili.

Fonte