Florian Munteanu, interprete di Razor Fist in Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, ha svelato il suo scontro dei sogni.

Questo mercoledì sarà distribuito nelle sale Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel su un supereroe asiatico della Casa delle Idee interpretato da Simu Liu (Kim’s Convenience). La pellicola dei Marvel Studios, diretta da Destin Daniel Cretton, è stata descritta come un dramma familiare ricco di sequenze d’azione e di arti marziali e vede un cast composto principalmente da attori e attrici di origini asiatiche.

Nel corso di una recente intervista promozionale con ComicBook.com, Florian Munteanu, interprete di Razor Fist nel cinecomic, ha parlato del suo possibile futuro nel Marvel Cinematic Universe, esprimendo il desiderio di vedere uno scontro tra il suo personaggio e Wolverine:

Ho uno scontro dei sogni: Razor Fist contro Wolverine. In realtà si sono scontrati ad un certo punto nei fumetti. Vedere Wolverine con i suoi artigli e poi Razor Fist, forse è un altro obiettivo. Chi può saperlo? Vedremo cosa accadrà.”

Shang-Chi

Per quanto riguarda la sua partecipazione a Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Munteanu ha svelato di essere stato tenuto all’oscuro dai Marvel Studios dei dettagli sul film e persino del suo personaggio inizialmente:

“Sento che il processo non sia troppo diverso da quello degli altri film. Fai l’audizione, giri le tue scene e le mandi alla produzione. Ed è qui che inizia la parte più difficile perché devi aspettare e non sai se accadrà qualcosa. Ovviamente sapevo che fosse per un progetto Marvel e dato che sono un grande fan dell’MCU e un nerd dei fumetti, ho unito i puntini e capito che sarebbe stato Shang-Chi. L’ho saputo quando ho letto gli script. È solo che non sapevo con esattezza quale personaggio avrei interpretato.”

Ricordiamo che Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, scritto da David Callaham (Horsemen) e Andrew Lanham (Just Mercy) e diretto da Destin Daniel Cretton (Il castello di vetro), è previsto per l’1 settembre 2021 e vedrà nel cast Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Katy), Fala Chen (Jiang Li), Ronny Chieng (Jon Jon), Florian Munteanu (Razor Fist), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Tony Chiu-Wai Leung (Wenwu), Benedict Wong (Wong) e Dallas Liu.

Shang-Chi

SINOSSI
In arrivo a settembre 2021, Simu Liu interpreterà Shang-Chi in Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings dei Marvel Studios. Shang-Chi dovrà affrontare il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando verrà trascinato nella ragnatela della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.

Fonte