Finalmente online il primo trailer ufficiale di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, in uscita a partire da settembre al cinema.

In occasione del San Diego Comic-Con 2019, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, il primo film dell’Universo Cinematografico Marvel su un supereroe asiatico della Casa delle Idee. Le riprese della pellicola si sono concluse ormai da mesi ma, in attesa dell’inizio della campagna marketing, recentemente i Marvel Studios hanno posticipato la data d’uscita al 7 settembre di questo 2021.

Oggi è il compleanno dell’attore protagonista Simu Liu e per l’occasione, lo stesso attore ha deciso di inaugurare la campagna marketing pubblicando online il primo poster ufficiale che lo ritrae come Shang-Chi, dove possiamo dare uno sguardo nel dettaglio al suo costume (già trapelato online in passato).

Poco dopo, i Marvel Studios hanno pubblicato online anche il primo tesser trailer ufficiale in italiano, che trovate di seguito. Buona visione!

Ricordiamo che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, scritto da David Callaham (Horsemen, The Expendables) e diretto da Destin Daniel Cretton (Just Mercy), è previsto per il 3 settembre 2021 e vedrà nel cast Simu Liu (Shang-Chi), Awkwafina (Katy), Fala Chen (Jiang Li), Ronny Chieng (Jon Jon), Florian Munteanu (Razor Fist), Meng’er Zhang (Xialing), Michelle Yeoh (Jiang Nan), Tony Chiu-Wai Leung (Wenwu/Mandarino) e Dallas Liu in un ruolo misterioso.

Fonte