Stando ai nuovi report, le riprese di Shang-Chi And the Legend of the Ten Rings inizieranno a gennaio del 2020, con l’uscita fissata per febbraio 2021.

Durante la presentazione di luglio al Comic Con di San Diego, i Marvel Studios hanno annunciato ufficialmente Shang-Chi And the Legend of the Ten Rings, che uscirà il 12 febbraio del 2021. Il film verrà diretto da Destin Daniel Cretton, Tony Leunginterpreterà il (vero) Mandarino e Simu Liu sarà invece il protagonista.

Il film si avvicina alla fase di riprese e stando a quanto sostiene l’insider Thomas Polito di The GWW (che tiene traccia delle produzioni cinematografiche di Hollywood), le riprese del film partiranno a gennaio e termineranno nel mese di maggio.

A questo punto possiamo aspettarci qualche foto del costume già a inizio gennaio, magari scattata nel bel mezzo delle riprese?

Shang-Chi

Lo sceneggiatore Dave Callaham si occuperà dello script. Lo scopo principale del progetto è quello di rendere omaggio alla cultura orientale, in maniera simile a quanto fatto con la cultura afroamericana grazie a Black Panther. Creato nel 1973 da Steve Englehart e Jim StarlinShang-Chi è per metà cinese e per metà americano. Addestrato dal padre per essere un assassino esperto in arti marziali, divenne in seguito un eroe dopo essersi ribellato.

Shang-Chi farà parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!