Shang-Chi affronterà i supereroi più iconici dell’Universo Marvel fumettistico nella nuova testata di Gene Luen Yang e Dike Ruan.

Dopo l’inaspettato successo della miniserie a fumetti su Shang-Chi scritta da Gene Luen Yang e Dike Ruan, nella giornata di ieri la Casa delle Idee ha annunciato ufficialmente che lo stesso team creativo lavorerà ad una nuova testata regolare in uscita il 19 maggio che vedrà il Maestro di Kung-Fu protagonista del prossimo film prodotto dai Marvel Studios affrontare i supereroi più iconici dell’Universo Marvel fumettistico.

Shang-Chi

In seguito agli eventi della sua ultima serie, Shang-Chi ha finalmente preso il suo posto da leader della Società delle Cinque Armi ma utilizzare un’organizzazione criminale segreta come una forza al servizio del bene non sarà facile. E diventerà molto difficile quando i suoi colleghi supereroi, da Spider-Man agli X-Men passando per gli Avengers, inizieranno a mettere in discussione le sue motivazioni! Non perdetevi cosa succede quando Shang-Chi e la sua famiglia ritrovata di guerrieri si scontrano con i più grandi eroi dell’Universo Marvel!

Sono davvero, davvero grato per tutto il supporto che abbiamo ottenuto per la miniserie su Shang-Chi. Voglio dire, i primi due numeri sono andati esauriti.” ha dichiarato Yang a Marvel.com. “Sono entusiasta del fatto che continueremo la storia di Shang-Chi e dei suoi fratelli nella Società delle Cinque Armi. Mostreremo in che modo il nuovissimo ruolo di Shang-Chi influenzerà il resto dell’Universo Marvel. Lo faremo interagire con vecchi amici e nuovi avversari… Io e Dike Ruan stiamo già lavorando sodo. La roba che ho visto da Dike finora è stato il suo lavoro migliore.

SHANG-CHI #1 (2021)

• Scritta da GENE LUEN YANG
• Disegnata da DIKE RUAN
• Cover di LEINIL FRANCIS YU

Fonte