Dopo aver scoperto che al termine del prossimo maxi evento della Marvel, Secret Wars, l’intero universo non sarà più diviso in “Marvel Universe e Ultimate Universe, ma diventerà tutto quanto un unico, titanico, Battleworld.

Battleworld rappresenta la parte rimanente della realtà del multiverso Marvel, un collage di pianeti composto dai resti di altri universi decimati. Gli albi che porteranno nel titolo l’etichetta Battleworld saranno caratterizzati da guerre tra i vari settori.

L’Editor-in-Chief della Marvel, Axel Alonso ha dichiarato in un comunicato che: “Se vuoi la storia completa di ciò che sta accadendo sulla superficie di questo nuovo pianeta, i titoli Battleworld fanno al vostro caso. Chi sorveglia Battleworld? Come i vari domini interagiscono tra loro? Cosa succede quando questi regni vanno in guerra? Che strane creature mai viste prima vivono su questo mondo? Quali facce familiare faranno la loro comparsa? I lettori che vogliono comprendere appieno la maniera nella quale interagiscono i vari settori, non possono perdere queste storie!”

Secondo i comunicati i titoli Battleworld narreranno “l’interazione di tutte le varie realtà ora unite insieme in un solo pianeta rimasto. Le Guerre Segrete si combatteranno tra gli ultimi frammenti rimasti di universi morenti costretti a lottare per la sopravvivenza”.

BATTLEWORLD