La Panini Comics, durante l’Etna Comics, ha annunciato diverse novità, tra le quali la data d’uscita italiana di Secret Wars, maxi evento Marvel che arriverà a Novembre!

Ecco le altre novità, sempre legate all’evento Secret Wars direttamente dall’annuncio Panini:

Il primo mega evento della storia Marvel, vero punto di partenza per SECRET WARS, tornerà a dicembre in una nuova e spettacolare edizione Omnibus da oltre 400 pagine, con sovraccoperta! SECRET WARS OMNIBUS darà modo ai nuovi e a nuovi e vecchi fan di conoscere l’Arcano e la prima versione di Battleworld.

– A venticinque anni dalla sua prima e unica pubblicazione italiana, a dicembre torna anche il seguito di Guerre Segrete in SECRET WARS II OMNIBUS 1, seguito a ruota dal rarissimo Guerre Segrete 3 in SECRET WARS II OMNIBUS 2. Due volumoni da oltre 500 pagine l’uno con storie inedite e grandi autori!

– Per la prima volta in un solo volume, a dicembre arriva anche una selezione di storie rare e mai pubblicate legate all’Arcano e al suo mondo. Il lungo viaggio inedito della Cosa su Battleworld scritto da John Byrne, la miniserie Beyond! con un variopinto gruppo di eroi attirati sul mondo dell’Arcano e un What If…? mai pubblicato in Italia! Tutto in un quarto volumone intitolato SECRET WARS OMNIBUS: ARCANE RARITÀ.

– Come? Non è ancora abbastanza? Va bene. Che ne dite di un monumentale cofanetto con tutti e quattro gli Omnibus di Secret Wars? Eccolo qui:

image_gallery