Un nuovo video dal set di Secret Invasion mostra Talos (Ben Mendelsohn) e Maria Hill (Cobie Smulders) in missione.
In occasione del Disney Investor Day, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui Secret Invasion, lo show con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra ispirato all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Negli ultimi giorni sono stati pubblicati online molti video e foto dal set della serie, che mostrano un primo sguardo ai personaggi di Emilia Clarke e di Kingsley Ben-Adir e il ritorno di Samuel L. Jackson (Nick Fury), di Cobie Smulders (Maria Hill) e di Ben Mendelsohn (Talos). Ieri sera, inoltre, è trapelato un nuovo video dal set – lo trovate qui in basso – in cui Talos e Maria Hill si infiltrano ad un festival russo per motivi al momento sconosciuti.
Cobie Smulders’ Maria Hill and Ben Mendelsohns’ Talos rushing into the Russian Festival on set of SECRET INVASION.
(via: @harisyouidiot) pic.twitter.com/6RoXwaMY2O
— Secret Invasion News (@SInvasionNews) January 25, 2022
Ricordiamo che Secret Invasion, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim, sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Emilia Clarke (Game of Thrones), Olivia Colman (The Crown), Carmen Ejogo (Animali fantastici e dove trovarli), Christopher McDonald (Happy Gilmore), Killian Scott (Dublin Murders), Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami) e Cobie Smulders (Maria Hill). Kyle Bradstreet fungerà da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo.
SINOSSI
“Secret Invasion dei Marvel Studios è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo.”