Thomas Bezucha (Uno di noi) e Ali Selim (The Looming Tower) dirigeranno gli episodi della serie Secret Invasion per Disney+.

In occasione della riunione con gli azionisti della Walt Disney Company tenutasi lo scorso dicembre il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui Secret Invasion, lo show avente per protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) ispirato all’omonima miniserie a fumetti scritta da Brian Michael Bendis.

Stando a quanto riportato in esclusiva dall’autorevole The Hollywood Reporter, Thomas Bezucha, regista del thriller Uno di noi (2020) con Kevin Costner, e Ali Selim, noto per aver lavorato alla miniserie targata Hulu The Looming Tower, dirigeranno degli episodi di Secret Invasion. Secondo il report, inoltre, i registi potrebbero dividersi gli episodi dirigendone tre a testa o eventualmente occuparsi di due episodi lasciandone quattro all’altro. I Marvel Studios non hanno rilasciato dichiarazioni al riguardo.

La serie Secret Invasion, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Emilia Clarke (Game of Thrones), Olivia Colman (The Crown, La Favorita), Killian Scott (Dublin Murders) e Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami) nei panni del villain principale. Kyle Bradstreet fungerà anche da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo. Le riprese inizieranno ad agosto ad Atlanta e si sposteranno nel Regno Unito e in altre zone europee verso la fine dell’anno.

Secret Invasion

SINOSSI
Secret Invasion dei Marvel Studios è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo.

Fonte