Secret Invasion, Ben Mendelsohn ha svelato che il personaggio di Talos doveva morire in ‘Captain Marvel’ originariamente.
Il 21 giugno arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Durante un’intervista promozionale con Collider, Ben Mendelsohn ha ricordo il suo ingresso nel Marvel Cinematic Universe, svelando che originariamente era previsto che il personaggio di Talos morisse in Captain Marvel (2019):
“[Talos] moriva a pagina 56. Accettai il ruolo perché [i registi e sceneggiatori] Ryan [Fleck] e Anna [Boden] avevano diretto Mississippi Grind, che fu il mio primo film da protagonista. Mi chiesero se volessi farlo, e risposi ‘Sì, assolutamente. Lo farò per voi, ragazzi.’ Ho amato far parte di quel mondo.”