Sylvaine Dufaux (Future Man) sarà la direttrice della fotografia della serie Secret Invasion dei Marvel Studios secondo un nuovo rumor.

In occasione della riunione con gli azionisti della Walt Disney Company tenutasi lo scorso dicembre il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui Secret Invasion, lo show avente per protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) ispirato all’omonima miniserie a fumetti scritta da Brian Michael Bendis.

Stando ad un nuovo report lanciato in esclusiva dal sito The Ronin – specializzato in aggiornamenti riguardanti  i progetti cinematografici/televisivi della Casa delle IdeeSylvaine Dufaux, nota in particolare per aver il suo lavoro sulla terza stagione della serie Future Man per Hulu, sarà la direttrice della fotografia di Secret Invasion. Vi invitiamo a prendere questo rumor (non confermato) con le dovute cautele in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Per chi non la conoscesse, in passato Sylvaine Dufaux si è occupata della fotografia di X-Men: Giorni di un futuro passato (2014) e di X-Men: Apocalisse (2016) insieme a Newton Thomas Siegel e della fotografia aggiuntiva di Solo: A Star Wars Story (2018) ed ha ricoperto il ruolo di cameraman in John Wick: Capitolo 2 (2017), ne Il castello di vetro (2017) e in The United States vs. Billie Holiday (2020).

La serie Secret Invasion, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim, sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Emilia Clarke (Game of Thrones), Olivia Colman (The Crown), Christopher McDonald (Happy Gilmore), Killian Scott (Dublin Murders) e Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami) nei panni del villain principale. Kyle Bradstreet fungerà anche da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo. Le riprese inizieranno ad agosto ad Atlanta e si sposteranno nel Regno Unito e in altre zone europee verso la fine dell’anno.

Secret Invasion

SINOSSI
Secret Invasion dei Marvel Studios è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo.

Fonte