Secret Invasion: svelata l’identità del personaggio di Emilia Clarke (Game of Thrones) nella serie prodotta dai Marvel Studios.

Nella primavera del 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

Stando a quanto rivelato dal noto insider Daniel Richtman sul suo profilo Patreon, Emilia Clarke, celebre star di Game of Thrones, interpreterà un personaggio chiamato G’iah in Secret Invasion. Questo report era già trapelato verso fine luglio, in corrispondenza con il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con 2022.

Creata da Robbie Thompson e Niko Henrichon e apparsa per la prima volta sulle pagine di Meet the Skrulls (2019) #1, G’iah era un’agente speciale Skrull che venne selezionata per accoppiarsi con l’agente Klrr, con il quale sviluppò una vera e propria relazione. G’iah e Klrr crebbero le loro tre figlie sulla Terra e si nascosero assumendo le sembianze di una normale famiglia americana in vista di una futura invasione del pianeta.

Secret Invasion