Secret invasion

Secret Invasion stava per introdurre i Secret Warriors (con Quake?) ma le scene sono state tagliate [RUMOR]

Il 21 giugno ha debuttato su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

Come molti di voi sapranno, la serie è stata accolta negativamente dalla critica e dal pubblico, consolidandosi come il prodotto con il voto più basso dell’intero Marvel Cinematic Universe sull’aggregatore di recensioni RottenTomatoes. Uno dei motivi di questo fallimento è relativo ad una produzione travagliata, con i Marvel Studios che hanno dovuto rigirare un gran numero di scene durante i reshoot, proprio come spiegato da Samuel L. Jackson.

Samuel Jackson: È stato molto bizzarro però… Perché abbiamo fatto un sacco di cose diverse e poi, all’improvviso, quando è arrivato l’ultimo giorno di riprese, alcuni personaggi non erano lì perché stavano facendo altre cose e quindi c’erano altre persone.”

Secondo l’insider Alex Perez, alcune di queste scene tagliate avrebbero anticipato il debutto dei Secret Warriors, un gruppo segreto guidato da Nick Fury, che nei fumetti Marvel debutta durante la Guerra Segreta.

Inoltre, lo scorso anno l’insider ha stuzzicato a lungo sul ritorno di Chloe Bennet nei panni di Quake nella serie: potenzialmente era prevista anche lei come membro dei Secret Warriors, proprio come nei fumetti? Purtroppo, a riguardo, l’insider non può dichiarare nulla sui piani originali di Marvel.