Samuel L. Jackson svela la presenza di Martin Freeman e Don Cheadle in Secret Invasion, la nuova serie dei Marvel Studios.

Sono in corso le riprese di Secret Invasion, la serie con protagonisti Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos), incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra.

Durante il podcast “Happy, Sad, Confused” di Josh Horowitz, Samuel L. Jackson ha rivelato la presenza di Everett K. Ross (Martin Freeman) e di Rhodey (Don Cheadle) nella serie:

Stiamo ultimando le riprese. Ho delle co-star fantastiche… Emilia Clarke è fantastica, Ben Mendelsohn è fantastico. Abbiamo anche Don Cheadle e Martin Freeman! È tutto così bello. Io e Don giochiamo a golf molto spesso, ed è la prima volta che lavoriamo insieme. È molto bello.

Uno dei primi giorni sono arrivato sul set e c’era Olivia Colman… Io ho iniziato ad urlare! Sono un suo grandissimo fan. Abbiamo riso tutto il giorno, e quando abbiamo iniziato a girare abbiamo fatto scintille. È meravigliosa, ed è una bravissima attrice.

Quando gli è stato chiesto a proposito di potenziali crossover con altri personaggi, l’attore ha risposto:

Dai, sai che non posso dire nulla. Posso dirti che Captain Marvel 2Ant-Man 3 e la nostra serie erano molto vicine. Stavamo girando tutti nello stesso momento e negli stessi studios. Quindi chissà, magari qualcuno è passato a salutarci.

SECRET INVASION: LA TRAMA DELLA NUOVA SERIE MARVEL

Secret Invasion è una serie di 6 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 2022.

Nel cast tornano Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos), insieme alle new entry Emilia Clarke, Killian Scott, Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald e Kingsley Ben-Adir nel ruolo del villain.

Questa la sinossi ufficiale:
«Marvel Studios’ Secret Invasion è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo».

Thomas Bezucha e Ali Selim alla regia, Kyle Bradstreet a capo degli sceneggiatori.

Secret Invasion fa parte della Fase 4 dell’Universo Cinematografico Marvel. Leggi il nostro speciale!