Secret Invasion, Samuel L. Jackson spiega l’assenza di Nick Fury dalla Terra sin da ‘Far From Home’.
Il 21 giugno arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Durante un’intervista promozionale con Empire Magazine (via Screen Rant), Samuel L. Jackson ha parlato dell’assenza di Nick Fury dalla Terra, svelando i particolari della missione del personaggio nello spazio:
Il vero Fury, avendo reclutato il suo vecchio amico come temporaneo sostituto legato alla Terra, era da qualche parte nello spazio a bordo di un’astronave Skrull. Lo vediamo per un momento senza stivali e a piedi scalzi mentre sorseggia da una noce di cocco su una spiaggia creata con la realtà virtuale prima di tornare alle faccende importanti, ossia trovare agli alieni un nuovo pianata su cui vivere.
Il momento citato dall’attore, ovviamente, richiama la scena dopo i titoli di coda di Spider-Man: Far From Home, che si sarebbe collegata solo qualche anno dopo a Secret Invasion.