Secret Invasion, Samuel L. Jackson ha adorato recitare con Olivia Colman sul set della serie: “Quanto posso essere fortunato?”
Il 21 giugno arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Durante un’intervista con Empire Magazine, Samuel L. Jackson ha parlato della sua esperienza con Olivia Colman (La Favorita) sul set di Secret Invasion. Nello specifico, l’attore ha spiegato di essere andato fuori di testa all’idea di recitare al fianco di Colman dopo aver guardato un binge-watching la serie Broadchurch insieme a sua moglie:
“Ho pensato ‘Quanto posso essere fortunato sapendo che oggi sarà finalmente il giorno in cui avrò modo di recitare insieme a Olivia Colman?‘ E poi ci siamo divertiti come non mai fingendo di essere queste due persone che hanno avuto una lunga relazione che si rivedono per la prima volta da tanti anni.”
La stessa Colman ha svelato di essersi trovata molto a suo agio con Jackson sul set della produzione Marvel:
“L’ho adorato! L’uomo più rumoroso che abbia mai incontrato. Gioioso, divertente, dispettoso. Mi ha detto di aver pensato che i miei allenatori fossero ‘dopati’.”