Samuel L. Jackson ha elogiato la performance di Emilia Clarke e Olivia Colman nella serie Secret Invasion dei Marvel Studios.

In occasione del Disney Investor Day, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Secret Invasion, lo show con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirato all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

Durante un talk dal vivo intitolato Samuel L. Jackson In Conversation With Josh Horowitz tenutosi il 10 marzo a New York, Samuel L. Jackson ha elogiato la performance di Emilia Clarke e di Olivia Colman in Secret Invasion, raccontando alcuni aneddoti sulla loro esperienza comune sulla serie dei Marvel Studios:

Emilia, fantastica. Quando arrivi sul set ti viene da pensare ‘Ok, è la Regina dei Draghi.’ Invece è così minuta. È come una fatina, ti viene voglia di abbracciarla!

“Quando sono entrato in una stanza e Olivia Colman era lì, mi sono messo a ridere e ho detto ‘Sarà fantastico!’. E, sai, lei mi ha guardato ed è scoppiata a ridere. Abbiamo iniziato a ridere entrambi, e quando abbiamo iniziato a lavorare alla serie è stato davvero magnifico. Non eravamo, sai, seri, folli e profondi. Ci stavamo solo divertendo. Lei è così sorprendente e così efficiente in una scena. Sai, quando stai facendo una cosa e la guardi accadere, e quando ti dicono finalmente ‘stop’, tutto quello che puoi fare è guardare l’altra persona e dire ‘Oddio, è stato fantastico. È stato grandioso!’. E lei ti risponde ‘Sei meglio di quel che pensavo!’. È stata grande.

Ricordiamo che Secret Invasion, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim, sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (Maria Hill), Emilia Clarke (Game of Thrones), Olivia Colman (The Crown), Carmen Ejogo (Animali fantastici e dove trovarli), Christopher McDonald (Happy Gilmore), Killian Scott (Dublin Murders) e Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami). Kyle Bradstreet fungerà da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo.

Secret Invasion

SINOSSI
Secret Invasion dei Marvel Studios è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo.

Fonte