Secret Invasion, Samuel L. Jackson anticipa un ‘nuovo’ Nick Fury nella serie: ‘Mostra i segni del tempo’

Il 21 giugno arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

Poche ore fa, Empire Magazine ha pubblicato online una nuova foto che ritrae Nick Fury durante una missione segreta. Insieme all’immagine, il magazine ha rilasciato uno stralcio di intervista con Samuel L. Jackson, che descrive il modo in cui la serie mostrerà “i segni del tempo” su Fury:

Secret Invasion è un tipo diverso di missione, e ciò richiede un tipo diverso di Nick Fury. Non ha il solito pizzetto o il lungo cappotto nero, ha una barba e non ha la benda. Sono tutte cose che lo rendono vulnerabile. Sarà più fragile di quanto abbiate visto finora. Sta mostrando la sua faccia e i segni del tempo sul suo volto. Salvare il mondo, più e più volte, lascia segni profondi.

È un’ottima occasione per umanizzare questo personaggio, che tutti hanno sempre creduto invincibile. Scoprirete chi è realmente, come fa a gestire gli impegni familiari con il suo dovere verso il mondo. Bilanciare la sua vita è piuttosto difficile, credetemi.