Secret Invasion, Emilia Clarke conferma che non serve vedere altri film del Marvel Cinematic Universe per capire la serie.
Il 21 giugno arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Durante un’intervista con Empire Magazine, Emilia Clarke, star de Il Trono di Spade e interprete di G’iah in Secret Invasion, ha parlato delle connessioni tra la serie e il resto del Marvel Cinematic Universe, spiegando che non è necessario avere una conoscenza pregressa e approfondita sui film o sulle serie dei Marvel Studios per guardare lo show:
“È sicuramente una serie per i fan, ma è anche una serie che mia madre, che non guarda i film Marvel, può guardare e capire, capisci cosa intendo? Si può entrare in un territorio pericoloso a volte con questo genere, dove se non hai guardato tutti gli altri 17 film o serie, non capirai quello nuovo. Ma non è così in questo caso.”