Secret Invasion sarà il prossimo evento crossover dell’MCU.

Nella primavera del 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la nuova serie televisiva dei Marvel Studios con protagonisti Samuel L. Jackson (Nick Fury) e Ben Mendelsohn (Talos), incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra.

LEGGI ANCHE:

Come descritto nel sito ufficiale della Marvel, la serie sarà una “serie evento crossover“. Questa è la prima volta che una serie Disney+ è stata classificata come “evento crossover” e viene descritta come una serie più oscura:

Questa è una serie più oscura. Approfondiremo i personaggi. Li vedremo in modi nuovi, e sarà un thriller eccitante dove non saprete mai chi sono effettivamente le persone. Sono degli Skrull? Sono degli umani? Sarà come una sorta di indovinello.

L’articolo contiene poi delle descrizioni delle scene presenti nel trailer esclusivo mostrato al Comic-Con (che vi abbiamo descritto qui), che includeva una conversazione tra Nick Fury e Maria Hill. Fury sarà fuori dal pianeta quando la serie inizierà, e tornerà a causa di questa nuova minaccia pericolosa.

Inoltre, parla anche con il colonnello James Rhodes, chiedendo a War Machine “quando conosce bene la protezione assegnata”, mentre l’atmosfera tra loro diventa piuttosto tesa.