Le nuove foto dal set della serie Secret Invasion anticipano i riferimenti al musical fittizio Rogers: The Musical.

In occasione del Disney Investor Day, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui Secret Invasion, lo show con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra ispirato all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

Dopo i video e le foto dal set della serie che mostrano un primo sguardo ai personaggi di Emilia Clarke e di Kingsley Ben-Adir e il ritorno di Samuel L. Jackson (Nick Fury), di Cobie Smulders (Maria Hill) e di Ben Mendelsohn (Talos) trapelate nelle ultime settimane, in queste ore gli utenti @Roxmanoff e @phil_pott hanno pubblicato nuove foto dal set di Secret Invasion scattate a Londra, in particolare nella Stazione di Liverpool Street. Come possiamo notare dalle immagini qui in basso, la stazione è stata decorata con i poster di Rogers: The Musical, il musical di Broadway su Steve Rogers alias Captain America che ricrea la Battaglia di New York visto nel primo episodio di Hawkeye.

Secret Invasion

https://twitter.com/Roxmanoff/status/1497944772132155399?s=20&t=MdiqzNF17k9R7m_uMuv8HQ

 

Ricordiamo che Secret Invasion, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim, sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Emilia Clarke (Game of Thrones), Olivia Colman (The Crown), Carmen Ejogo (Animali fantastici e dove trovarli), Christopher McDonald (Happy Gilmore), Killian Scott (Dublin Murders), Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami) e Cobie Smulders (Maria Hill). Kyle Bradstreet fungerà da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo.

Secret Invasion

SINOSSI
Secret Invasion dei Marvel Studios è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo.

Fonte