Le nuove foto dal set di Secret Invasion anticipano l’identità del nuovo Presidente degli Stati Uniti del Marvel Cinematic Universe.

In occasione del Disney Investor Day, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui Secret Invasion, lo show con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra ispirato all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

Negli ultimi giorni sono trapelate online nuove foto dal set di Secret Invasion: tra gli scatti, è presente un’immagine che sembra anticipare il ritorno di James “Rhodey” Rhodes alias War Machine (Don Cheadle) dopo la sua fugace apparizione nel primo episodio di The Falcon and The Winter Soldier. La foto sul giornale, inoltre, rivela un dettaglio particolaremente interessante per gli appassionati: il nome del nuovo Presidente degli Stati Uniti nel Marvel Cinematic Universe, un tale Presidente Ritson, interpretato da Dermot Mulroney (Young Guns – Giovani pistole, The Last Outlaw, Crisis, Friends). Quest’uomo va a sostituire il Presidente Matthew Ellis (William Sadler), al centro delle vicende di Iron Man 3 e apparso in svariati episodi della serie Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Qui in basso potete vedere la prima pagina del giornale e la traduzione del contenuto:

Il Presidente Ritson è a Londra per colloqui di emergenza. Ritson arriverà in seguito alla decisione del Primo Ministro britannico di organizzare un summit di emergenza per tensioni senza precedenti.”

Secret Invasion

 

Secret Invasion

Ricordiamo che Secret Invasion, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim, sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Emilia Clarke (Game of Thrones), Olivia Colman (The Crown), Carmen Ejogo (Animali fantastici e dove trovarli), Christopher McDonald (Happy Gilmore), Killian Scott (Dublin Murders), Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami) e Cobie Smulders (Maria Hill). Kyle Bradstreet fungerà da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo.

Secret Invasion

SINOSSI
Secret Invasion dei Marvel Studios è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo.

Fonte