L’attrice Premio Oscar Olivia Colman sarebbe attualmente in trattative con i Marvel Studios per un ruolo nella serie Secret Invasion.

In occasione della riunione con gli azionisti della Walt Disney Company tenutasi lo scorso dicembre il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui Secret Invasion, lo show avente per protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) ispirato all’omonima miniserie a fumetti scritta da Brian Michael Bendis.

Stando a quanto rivelato in un articolo dell’autorevole The Hollywood Reporter, l’attrice britannica Olivia Colman sarebbe attualmente in trattative con i Marvel Studios per un ruolo in Secret Invasion. Anche se al momento non è ancora stata fissata una data di uscita della serie sul servizio, secondo il giornalista Borys Kit del THR le riprese inizieranno in autunno e si terranno principalmente in Inghilterra e in Europa.

Ricordiamo che Olivia Colman, vincitrice di tre BAFTA Television Awards per Broadchurch e di uno Screen Actors Guild Award per The Night Manager, è nota in particolare per la sua interpretazione della Regina Elisabetta II nella terza e nella quarta stagione di The Crown (che le è valsa ben due Golden Globe) e si è aggiudicata un Premio Oscar come Miglior attrice protagonista per il ruolo della Regina Anna ne La Favorita (2018) di Yorgos Lanthimos.

La serie Secret Invasion, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos) e Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami) nei panni del villain principale. Kyle Bradstreet fungerà anche da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo.

Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: WandaVision (15 Gennaio 2021), The Falcon and The Winter Soldier (19 Marzo 2021), Loki (11 Giugno 2021), Black Widow (9 Luglio 2021), What If…? (Estate 2021), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (3 Settembre 2021), Ms. Marvel (Autunno 2021), Eternals (5 Novembre 2021), Hawkeye (Autunno 2021), Spider-Man: No Way Home (Natale 2021), She-Hulk (2022), Doctor Strange In The Multiverse of Madness (25 Marzo 2022), Moon Knight (2022), Thor: Love and Thunder (6 Maggio 2022), Black Panther II (8 Luglio 2022), Captain Marvel 2 (11 Novembre 2022).

Fonte