Secret Invasion: la nuova serie Marvel sarà composta da 6 episodi da circa un’ora ciascuno

Il 21 giugno arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

Poche ore fa, Empire Magazine ha confermato che la serie sarà composta da 6 episodi della durata di circa un’ora ciascuno.

Nel frattempo, Samuel L. Jackson ha descritto il modo in cui la serie mostrerà “i segni del tempo” su Fury:

Secret Invasion è un tipo diverso di missione, e ciò richiede un tipo diverso di Nick Fury. Non ha il solito pizzetto o il lungo cappotto nero, ha una barba e non ha la benda. Sono tutte cose che lo rendono vulnerabile. Sarà più fragile di quanto abbiate visto finora. Sta mostrando la sua faccia e i segni del tempo sul suo volto. Salvare il mondo, più e più volte, lascia segni profondi.

È un’ottima occasione per umanizzare questo personaggio, che tutti hanno sempre creduto invincibile. Scoprirete chi è realmente, come fa a gestire gli impegni familiari con il suo dovere verso il mondo. Bilanciare la sua vita è piuttosto difficile, credetemi.