Il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha confermato che la serie Secret Invasion avrà numerosi colpi di scena ed elementi paranoici.

In occasione della riunione con gli azionisti della Walt Disney Company tenutasi lo scorso dicembre il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui Secret Invasion, lo show avente per protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e lo Skrull Talos (Ben Mendelsohn) ispirato all’omonima miniserie scritta da Brian Michael Bendis.

Durante una recente intervista in via telematica rilasciata con ComicBook.com in occasione dell’imminente arrivo di WandaVision su Disney+, Kevin Feige ha fornito qualche dettaglio in più sul progetto e, dopo aver confermato che la serie avrà inevitabilmente meno personaggi rispetto all’evento fumettisttico, il produttore ha promesso che assisteremo a tanti colpi di scena:

“Beh, c’erano più personaggi nella serie a fumetti di Secret Invasion di quanti ce ne fossero in Endgame, perciò no. Non sarà così ma è una vera e propria vetrina per Sam Jackson e Ben Mendelsohn e attingerà agli elementi paranoici della serie a fumetti Secret Invasion con tutti i colpi di scena e le svolte narrative che ha preso. Quindi è più questo il nostro obiettivo piuttosto che inserire più personaggi di quelli che c’erano in Endgame come nei fumetti.”

Secret Invasion è una serie appena annunciata in arrivo su Disney+, che vede Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e Ben Mendelsohn nei panni dello Skrull Talos, personaggi che si sono incontrati per la prima volta in Capitan Marvel. La serie di eventi comici crossover mostra una fazione di Skrull mutaforma che si sono infiltrati sulla Terra per anni.

Secret Invasion

Le nuove date di uscita dei prossimi progetti dei Marvel Studios sono le seguenti: WandaVision (15 Gennaio 2021), The Falcon and The Winter Soldier (19 Marzo 2021), Black Widow (7 Maggio 2021), Loki (Maggio 2021), Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings (9 Luglio 2021), What If…? (Estate 2021), Hawkeye (Autunno 2021), Eternals (5 Novembre 2021), Ms. Marvel (Fine 2021), Spider-Man 3 (17 Dicembre 2021), Doctor Strange In The Multiverse of Madness (25 Marzo 2022), Moon Knight (2022), Thor: Love and Thunder (6 Maggio 2022), Black Panther II (8 Luglio 2022), Captain Marvel 2 (11 Novembre 2022).

Fonte