Secret Invasion, il regista spiega cosa rende unica la serie rispetto agli altri progetti del Marvel Cinematic Universe.
Il 21 giugno arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Durante un’intervista promozionale con Total Film, il regista Ali Selim ha svelato che le abilità mutaforma degli Skrull rappresenteranno un elemento narrativo di Secret Invasion che differenzierà la serie con Samuel L. Jackson dagli altri progetti dei Marvel Studios:
È un ottimo espediente narrativo per una storia di spionaggio… E poi c’è un altro elemento che interessava sia a me che a Sam Jackson, ossia il senso dell’altro. Nick ha una profonda amicizia con Talos, ma lui fa’ parte della razza nemica della serie. Quindi c’è questa costante, questo senso mutevole dell’altro che è interessante esplorare.