I nuovi video dal set di Secret Invasion anticipano una scena ambientata in Russia nella serie dei Marvel Studios.

In occasione del Disney Investor Day, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui Secret Invasion, lo show con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra ispirato all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

Nelle scorse ore sono state pubblicato su Twitter delle foto e un video dal set di Secret Invasion, la cui produzione si è appena spostata nella cittadina di Halifax nel Regno Unito. Le foto trapelate mostrano la presenza sul set di diversi cartelli scritti in Russo e che inneggiano alla “Giornata dell’Unità Nazionale”, anticipando che alcune scene della serie dei Marvel Studios saranno ambientate con ogni probabilità proprio in Russia.

“Sembra che gireranno una grande scena di un enorme raduno con bandiere russe e cartelli per celebrare la ‘Giornata dell’Unità Nazionale’.”

 

Ricordiamo che Secret Invasion, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim, sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Emilia Clarke (Game of Thrones), Olivia Colman (The Crown), Carmen Ejogo (Animali fantastici e dove trovarli), Christopher McDonald (Happy Gilmore), Killian Scott (Dublin Murders), Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami) e Cobie Smulders (Maria Hill). Kyle Bradstreet fungerà da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo.

Secret Invasion

SINOSSI
Secret Invasion dei Marvel Studios è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo.

Fonte