I Marvel Studios gireranno “qualcosa di grosso” in Canada a fine mese per Secret Invasion; concluse le riprese a Londra.

In occasione del Disney Investor Day, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige ha annunciato ufficialmente Secret Invasion, lo show con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirato all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

Stando a quanto riportato in esclusiva da Midgard Times, i Marvel Studios avrebbero terminato le riprese di Secret Invasion nella città di Londra. Nonostante ciò, secondo il report il cast e la crew si sposteranno presto a Toronto, in Canada, per un “singolo giorno di riprese“. Anche se si tratta di un solo giorno (in particolare il 24 marzo), sembra che i preparativi siano già iniziati e che siano state necessarie due settimane per organizzare tutto. Il sito, infatti, specifica che questa sessione di riprese potrebbe riguardare “qualcosa di grosso” e che “i set sono già pronti.” Ciò potrebbe suggerire l’intenzione della compagnia di girare determinate sequenze della serie (magari del finale?) in interni per preservare eventuali spoiler.

Vi ricordiamo, ovviamente, che allo stato attuale si tratta solo di un rumor (non confermato) e vi invitiamo a prenderlo con le dovute cautele in attesa di altri aggiornamenti. La notizia è stata rilanciata anche dal sito Murphy’s Multiverse, elemento che dovrebbe attestarne la veridicità.

Ricordiamo che Secret Invasion, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim, sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Cobie Smulders (Maria Hill), Emilia Clarke (Game of Thrones), Olivia Colman (The Crown), Carmen Ejogo (Animali fantastici e dove trovarli), Christopher McDonald (Happy Gilmore), Killian Scott (Dublin Murders) e Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami). Kyle Bradstreet fungerà da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo.

Secret Invasion

SINOSSI
Secret Invasion dei Marvel Studios è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo.

Fonte