Secret Invasion, Emilia Clarke svela tanti dettagli inediti sul suo personaggio nella serie dei Marvel Studios

Secret Invasion, Emilia Clarke svela tanti dettagli inediti sul suo personaggio nella serie dei Marvel Studios.

Nel 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

Nell’articolo pubblicato da Vanity Fair è stato confermato che Emilia Clarke (Game of Thrones) interpreterà G’iah (pronunciato “Guy-ah”), la figlia di Talos apparsa brevemente in Captain Marvel. Nello specifico, l’attrice ha fornito alcuni dettagli inediti sul suo personaggio e sul suo rapporto con Talos (Ben Mendelsohn):

Di certo ha indurito il suo carattere. Ci sono delle vibes da punk vedendo questa ragazza. È una ragazza rifugiata che ha avuto Talos come padre, capisci cosa intendo? Forse il fatto che non sapessimo che avesse una figlia fino ad ora ti dice tutto quello che devi sapere sul loro rapporto.”

Queste persone hanno promesso un sacco di cose molto tempo fa, e non è successo quasi nulla. Quindi, comprensibilmente, si è creato un certo risentimento. Ci sono un sacco di emozioni che vivono in lei, e ci sono un sacco di aspetti conflittuali nel suo carattere che derivano da alcune circostanze. Capirete perché prova questi sentimenti.”