Secret Invasion, Emilia Clarke loda il processo creativo dei Marvel Studios: “È sbalorditivo”

Secret Invasion, Emilia Clarke ha lodato il processo creativo dei Marvel Studios: “È sbalorditivo, lavorare per loro è brillante.”

Nella primavera del 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

Durante un’intervista con Collider al Sundance Film Festival, Emilia Clarke ha parlato della sua esperienza sul set di Secret Invasion. Nello specifico, la star di Game of Thrones ha elogiato l’approccio produttivo dei Marvel Studios, paragonando il complesso processo creativo dietro i progetti del Marvel Cinematic Universe alla difficoltà di risolvere il cubo di Rubik:

Sbalorditivo. Devo dirtelo, il modo in cui queste serie e questi film sono creati è sbalorditivo. È come se chiunque alla Marvel sapesse risolvere il cubo di Rubik… Io non saprei risolvere il cubo di Rubik per salvare la mia dannata vita. Spero che un sacco di altre persone non sappiano farlo. È come se [i Marvel Studios] avessero un asso segreto nella manica, e funziona e basta. Funziona! Ho cercato di capire come, pensando ‘Ok, com’è questo logicamente? Come fate ragazzi? Cos’è il…?’. Stanno bevendo un po’ d’acqua laggiù. Non so come facciano. È favoloso. Ci riescono. Ci riescono assolutamente. Non sono l’unica attrice a dire che lavorare per loro è brillante. Lo è realmente. Ci siamo fatti un sacco di risate. Sono molto tranquilli e rilassati, mentre io penso di non esserlo molto. E se fossi stata in loro, non sarei stata tranquilla tutto il tempo.”