Secret Invasion, Emilia Clarke ha elogiato l’attitudine “tranquilla” dei Marvel Studios durante le riprese della serie.
Nella primavera del 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Durante un’intervista con Collider al Sundance Film Festival, Emilia Clarke ha parlato della sua esperienza sul set di Secret Invasion. Anche se i Marvel Studios sono associati spesso all’idea di una produzione un po’ “minacciosa” che riunisce le crew più costose da tutto il mondo per portare il Marvel Cinematic Universe al livello successivo, l’attrice ha ammesso di essere rimasta colpita dall’attitudine particolarmente tranquilla e rilassata della compagnia durante le riprese della serie:
“Sbalorditivo. Devo dirtelo, il modo in cui queste serie e questi film sono creati è sbalorditivo. È come se chiunque alla Marvel sapesse risolvere il cubo di Rubik… Io non saprei risolvere il cubo di Rubik per salvare la mia dannata vita. Spero che un sacco di altre persone non sappiano farlo. È come se [i Marvel Studios] avessero un asso segreto nella manica, e funziona e basta. Funziona! Ho cercato di capire come, pensando ‘Ok, com’è questo logicamente? Come fate ragazzi? Cos’è il…?’. Stanno bevendo un po’ d’acqua laggiù. Non so come facciano. È favoloso. Ci riescono. Ci riescono assolutamente. Non sono l’unica attrice a dire che lavorare per loro è brillante. Lo è realmente. Ci siamo fatti un sacco di risate. Sono molto tranquilli e rilassati, mentre io penso di non esserlo molto. E se fossi stata in loro, non sarei stata tranquilla tutto il tempo.”