Secret Invasion, Don Cheadle teme di fare spoiler sulla serie dei Marvel Studios: “Dovete chiederlo a Mark Ruffalo, non a me!”

Nella primavera del 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

Nel corso di un’intervista concessa all’Hollywood Reporter dopo il panel dei Marvel Studios al D23 Expo, Don Cheadle ha parlato del suo ritorno in Secret Invasion nei panni di James Rhodes alias War Machine e della sua esperienza con Samuel L. Jackson sul set della serie:

“È stato molto divertente. Conosco Sam [L. Jackson] da molto tempo ma non abbiamo mai lavorato insieme, quindi è stato fantastico avere un’opportunità per farlo. Tutte le mie scene sono con lui, quindi avere un faccia a faccia con Sam Jackson è stato un motivo per dire sì.”

Quando gli è stato di anticipare qualcosa sulla serie, l’attore ha ammesso di non poter rivelare nulla citando l’incidente avvenuto con Mark Ruffalo durante il tour promozionale di Avengers: Infinity War:

È una domanda alla Mark Ruffalo? Dovete chiederlo a lui. Non posso rispondere a nulla.”