Rhodey

Secret Invasion, Don Cheadle commenta la rivelazione su Rhodey e condivide le lamentele di un fan

Il 21 giugno ha debuttato su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

Nel quarto episodio viene rivelato che James ‘Rhodey’ Rhodes (Don Cheadle) è in realtà una Skrull in combutta con Gravik (Kingsley Ben-Adir) che, sfruttando il suo ruolo nel governo americano, ha orchestrato un attentato al Presidente degli Stati Uniti.

Durante un’intervista con Marvel.com, Don Cheadle ha commentato la sorprendente rivelazione sul suo personaggio nel quarto episodio:

È bello mostrarlo e sapere quello che sta succedendo dietro tutte queste scene con Rhodey. Non è chi dice di essere. Diventa una specie di gioco del gatto col topo tra loro due. Rhodey ha delle informazioni su Fury che potrebbe rilasciare da un momento all’altro. Fury deve stare al gioco mentre cerca di proteggere e salvare il pianeta.

L’attore, inoltre, ha messo like ad un tweet che critica questa rivelazione, con scritto “Comunque 7 anni fa le persone sarebbero impazzite a questa rivelazione”.