Secret Invasion, Don Cheadle stuzzica sulla connessione tra la serie con protagonista Samuel L. Jackson e Armor Wars.

Nella primavera del 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

Durante un’intervista concessa a Variety al D23 Expo, Don Cheadle ha parlato delle connessioni tra Secret Invasion e i futuri progetti del Marvel Cinematic Universe. Dopo aver ironizzato sulla natura confidenziale dello show, l’attore ha stuzzicato sul modo in cui Secret Invasion getterà le basi per la trama di Armor Wars:

“Sono davvero felice che qualcuno abbia ottenuto quell’incarico. La parola ‘Secret’ è nel titolo. Non si intitola ‘Spoiler Invasion’, è ‘Secret Invasion.’

“È divertente perché la serie getterà le basi per quello che succede in Armor Wars. Nel trailer, si vede che [Rhodey] si confronterà con Nick Fury. Lui e Fury si spingeranno fino a ciò di cui avranno bisogno nel corso di questa serie, considerando ciò che è successo al pianeta Terra a questo punto. [Secret Invasion] è una specie di thriller. È un tipo diverso di serie rispetto a quelle che si vedono solitamente nell’MCU. È grandioso poter continuare a cambiare e a rinnovare il genere. È molto divertente.”