Secret Invasion, Don Cheadle elogia la performance di Samuel L. Jackson nella serie: “Capiremo perché è un attore venerato.”
Il 21 giugno arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, Don Cheadle, interprete di James “Rhodey” Rhodes alias War Machine nell’MCU, ha parlato della sua esperienza sul set della serie con Samuel L. Jackson, con il quale aveva avuto modo di collaborare per Out of Sight (1998) di Steven Soderbergh:
“Il primo giorno di riprese, ci siamo seduti e ci siamo detti ‘Questo sarebbe dovuto succedere molto tempo fa, ma è fantastico che stia succedendo ora.’ Sam è un buon amico, lo conosco da tanto tempo. È stato molto interessante sedersi di fronte a lui e fare avanti e indietro.”
L’attore, inoltre, ha aggiunto di essere rimasto particolarmente impressionato dalla performance di Jackson in Secret Invasion:
“Nella serie Sam ha avuto la possibilità di recitare, e vediamo davvero perché è un attore venerato da tutti.”