Secret Invasion

Secret Invasion definita uno spy-thriller come The Winter Soldier, con colpi di scene e sorprese in ogni episodio!

Nella primavera del 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

In attesa di scoprire quando uscirà la serie – al momento si parla di giugno del 2023 – ora sono state diffuse delle nuove, intriganti informazioni sulla serie.

Secondo un nuovo report di The Cosmic Circus, un sito solitamente molto affidabile, la serie avrà delle forti tonalità spy-thriller paragonate a quelle di Captain America: The Winter Soldier, uno dei film più apprezzati dai fan del MCU.

Stando al sito, ognuno dei 6 episodi si concluderà “con colpi di scena e sorprese, che lasceranno gli spettatori con più domande che risposte”.

Al momento, il sito sostiene che il periodo d’uscita scelto è quello di fine giugno di quest’anno, ma non c’è ancora una conferma ufficiale in merito in quanto la serie si trova nel vivo della post-produzione dopo gli ultimi reshoot.