Secret Invasion, Cobie Smulders ha confermato che i fan vedranno Nick Fury e Maria Hill sotto una nuova luce nella serie.

Nella primavera del 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

Nel corso di un’intervista promozionale con TVLine riguardante la serie High School, Cobie Smulders ha parlato del suo ritorno in Secret Invasion, anticipando che lo show darà la possibilità ai fan dell’MCU di vedere Nick Fury e Maria Hill sotto una nuova luce:

È il progetto in cui ho potuto mostrare più in profondità Maria Hill. È il bello delle serie che la Marvel sta realizzando, sei davvero in grado di conoscere la backstory di questi personaggi. Quali sono le discussioni che hanno quando sono semplicemente seduti a bere caffè? Non sono discussioni come ‘Dobbiamo catturare i cattivi! Dobbiamo prendere quell’oggetto! Dobbiamo salvare di nuovo il mondo!’. È più un ‘Parliamo, andiamo a fare una passeggiata.’ Avremo modo di vedere momenti come questi e di avere un po’ più di intimità con i personaggi.”