Secret Invasion, la serie dei Marvel Studios in sviluppo per Disney+, includerà anche Cobie Smulders come Maria Hill.

In occasione della riunione con gli azionisti della Walt Disney Company tenutasi lo scorso dicembre, il presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer di Marvel Entertainment Kevin Feige, ha annunciato ufficialmente tre nuove serie per la piattaforma di streaming Disney+ tra cui Secret Invasion, lo show avente per protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) ispirato all’omonima miniserie a fumetti scritta da Brian Michael Bendis.

Le riprese sono attualmente in corso e, stando a quanto spiegato ora dall’autorevole Deadline, Cobie Smulders tornerà ad interpretare Maria Hill nella serie, anche se al momento non è dato sapere che tipo di ruolo avrà.

Si tratta della settima volta in cui l’attrice recita nell’Universo Cinematografico Marvel dopo The Avengers, The Winter Soldier, Age of Ultron, Infinity War, Endgame e Spider-Man: Far From Home.

La serie Secret Invasion, scritta da Kyle Bradstreet (Mr. Robot) e diretta da Thomas Bezucha e Ali Selim, sarà composta da sei episodi e vedrà nel cast Samuel L. Jackson (Nick Fury), Ben Mendelsohn (Talos), Emilia Clarke (Game of Thrones), Olivia Colman (The Crown, La Favorita), Carmen Ejogo (Animali fantastici e dove trovarli), Christopher McDonald (Happy Gilmore), Killian Scott (Dublin Murders), Kingsley Ben-Adir (One Night In Miami) nei panni del villain principale. Kyle Bradstreet fungerà anche da capo sceneggiatore e da produttore esecutivo.

SINOSSI
Secret Invasion dei Marvel Studios è una serie evento crossover che mostra una fazione di Skrull mutaforma, infiltrati sulla Terra per anni nei più alti ranghi di comando del mondo.

Fonte