Secret Invasion

Secret Invasion, Cobie Smulders spiega perché Maria Hill ha “esaurito la pazienza” con Nick Fury

Secret Invasion, Cobie Smulders spiega perché Maria Hill ha “esaurito la pazienza” con Nick Fury.

Il 21 giugno 2023 arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

Nel lungo approfondimento pubblicato da Vanity Fair su Secret Invasion, Samuel L. Jackson e Cobie Smulders hanno parlato del ritorno di Nick Fury sulla Terra dopo gli eventi di Avengers: Endgame e di Spider-Man: Far From Home. In particolare, Smulders ha spiegato che Maria Hill ha “finito la pazienza” dopo i continui tentativi di contattare Fury negli ultimi due anni:

Jackson: “Non sono tornato sulla Terra per un po’ di tempo. Come dirà Cobie [Smulders], [Maria Hill] ha cercato di raggiungermi e di contattarmi ma [Nick] ha ignorato quei messaggi.”

Smulders:Penso che Maria Hill abbia finito la pazienza. Ha sempre avuto questo rapporto molto stretto con Nick Fury, ma è stato via per molto tempo mentre lei è andata in giro a spegnere incendi e a calmare le acque.”