Secret Invasion, Clark Gregg sulla possibile apparizione di Phil Coulson nella serie Marvel

Secret Invasion, Clark Gregg sulla possibile apparizione di Phil Coulson nella serie dei Marvel Studios.

Il 21 giugno arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.

Durante un’intervista esclusiva con The Cosmic Circus, Clark Gregg ha discusso della possibilità di tornare nei panni dell’Agente Phil Coulson nel Marvel Cinematic Universe e di apparire in Secret Invasion considerando il legame tra il personaggio e Nick Fury e la sua esperienza pregressa con gli Skrull in Captain Marvel (2019):

CC: “Coulson è già stato impersonato da uno Skrull nel film su Captain Marvel.”

Gregg: “Non è andata molto bene per quel tizio, quello Skrull, ma sì.”

CC: “Vero. Ma pensi che il Coulson che abbiamo conosciuto in Avengers fosse uno Skrull fin dall’inizio? Pensi che potrebbe tornare in Secret Invasion?”

Gregg: “Non hanno confermato che è sempre stato uno Skrull, giusto?”

CC: “No, non lo hanno confermato.”

Gregg: “Ok, forse no. No, non lo so. No, penso che fosse una persona reale. Riesco a malapena a tenere traccia di tutte le cose che è diventato nel tempo. Ma penso che la cosa che gli abbia permesso di distinguersi e di stabilire una connessione con i fan fosse il fatto che era molto, molto umano.”

Secret Invasion