Secret Invasion, Clark Gregg sulla possibile apparizione di Phil Coulson nella serie dei Marvel Studios.
Il 21 giugno arriverà su Disney+ Secret Invasion, la serie con protagonisti Nick Fury (Samuel L. Jackson) e Talos (Ben Mendelsohn) incentrata sulla silenziosa invasione degli Skrull nei più alti ranghi di comando della Terra e ispirata all’omonima miniserie a fumetti di Brian Michael Bendis.
Durante un’intervista esclusiva con The Cosmic Circus, Clark Gregg ha discusso della possibilità di tornare nei panni dell’Agente Phil Coulson nel Marvel Cinematic Universe e di apparire in Secret Invasion considerando il legame tra il personaggio e Nick Fury e la sua esperienza pregressa con gli Skrull in Captain Marvel (2019):
CC: “Coulson è già stato impersonato da uno Skrull nel film su Captain Marvel.”
Gregg: “Non è andata molto bene per quel tizio, quello Skrull, ma sì.”
CC: “Vero. Ma pensi che il Coulson che abbiamo conosciuto in Avengers fosse uno Skrull fin dall’inizio? Pensi che potrebbe tornare in Secret Invasion?”
Gregg: “Non hanno confermato che è sempre stato uno Skrull, giusto?”
CC: “No, non lo hanno confermato.”
Gregg: “Ok, forse no. No, non lo so. No, penso che fosse una persona reale. Riesco a malapena a tenere traccia di tutte le cose che è diventato nel tempo. Ma penso che la cosa che gli abbia permesso di distinguersi e di stabilire una connessione con i fan fosse il fatto che era molto, molto umano.”